3a43a2fb81 Come fan dei film sapevo di dover vedere questo. Che sia un piccolo remake di Memento, è ovvio. La prima parte del film è un po 'noiosa. La seconda parte è migliore. <br/> <br/> Ci sono due storie: quella di Memento in cui il personaggio principale (Aamir Khan) subisce perdite di memoria. Ogni 15 minuti dimentica cosa è successo. L'unica cosa che non mi piaceva era che questa storia era una copia scadente della versione di Nolan. Il corpo di Aamir era pieno di tatuaggi, ma non aveva più bisogno di altro. Penso che sia stato un motivo per Aamir Khan di mostrare il suo fantastico corpo. Non penso che questo film valga la pena di mostrare il suo nuovo corpo per la prima volta. <br/> <br/> C'è una seconda storia: Kalpana incontra Aamir, ma non sa chi sia veramente. Questa era buona! Alla fine non sa ancora chi fosse, è stata una grande delusione. <br/> <br/> La cosa che non mi piaceva era che senza l'esistenza di Kalpana, un gruppo di bambini non sarebbe mai stato al museo e un vecchio non sarebbe mai arrivato alla fermata dell'autobus. Dai! Chi crede a questa merda! E in entrambi i casi sembra che Aamir Khan abbia assistito alla sua purezza. Come quando sono a casa la sera e bramo un gelato, Kalpana viene in soccorso e mi porta nel suo ambasciatore in una gelateria. Non succederà mai! La studentessa all'inizio era fastidiosa. Che attrice schifosa. Ciò dimostra che la bellezza e la recitazione non vanno sempre insieme.Peccato che Aamir non l'abbia uccisa. Sarebbe stato divertente. È stato divertente quando l'ha inseguita dopo che il poliziotto è stato ucciso dal bus. <br/> <br/> Oh sì, questo poliziotto. Aveva l'aspetto del figlio di Jeetendra e del corpo di Aamir Khan (il primo non è un complimento). <br/> <br/> Lagaan è il miglior film di Bollywood mai realizzato. Durante il film la suspense sta uccidendo fino alla fine. In questo film è svanito di volta in volta. <br/> <br/> L'attrice che ha interpretato Kalpana è stata molto bella! Ha recitato anche alla grande. Altrimenti la studentessa non era al suo posto quando è stata uccisa. Mi è piaciuto molto il suo personaggio. Come ha venduto la sua auto per dare Aamir, i soldi erano fantastici. Che lei accetti di sposare Aamir così presto è improbabile. <br/> <br/> Non era probabile che Aamir Khan si trasformasse da uomo d'affari in omicida solo a causa dell'odio. Come uomo d'affari ha avuto molto successo. Quando ha detto qualcosa, tutti hanno applaudito! Voglio dire, tutti! Anche gli anziani che sembravano molto importanti. Bene, allora Aamir avrebbe dovuto fare un grande discorso, vero? No, non l'ha fatto. Benvenuto nella realtà; non tutti applaudono quando qualcuno dice qualcosa. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il corpo pompato di Aamir. Era uno spreco che Gajini doveva tatuare sui suoi tatuaggi. Totalmente superfluo. <br/> <br/> Aamir può fare molto meglio di fare un remake mal riposto. Il film era O.K. Niente di più. Sono un grande fan di Aamir Khan e il suo approccio orientato al dettaglio verso ogni progetto che intraprende. È con questa aspettativa che sono andato a vedere il film. Per la maggior parte corrispondeva alle mie aspettative. Tuttavia, ci sono stati un paio di aspetti nel film che mi hanno deluso. Questo è un film motivato dalla vendetta, quindi l'azione ha un ruolo molto importante. Ecco dove cade la qualità. Il cattivo principale era sbagliato per la parte, ha giocato a fare lo scagnozzo per così tanto tempo, non è possibile aggiornarlo al ruolo del cattivo principale in un film così economico. Secondo, è un grande donatore nel mondo del crimine, ma nessuno dei suoi uomini porta una pistola. Lo compri ?; specialmente nel giorno e nell'età in cui ogni soldato di un sindacato criminale porta un automatico / AK47, solo per ottenere il rispetto. Tutti questi ragazzi hanno tubi di metallo rotti. Vieni a pensare che se ci fosse stata una guerra tra bande questi ragazzi non sarebbero durati un giorno. Gli 8 addominali di Aamir Khan sono stati impressionanti, ma il suo stile di combattimento e la sua abilità hanno lasciato molto a desiderare. Il suo stile di combattimento ti ricordava & quot; Jo Jeeta Wohi Sikander & quot ;. Ci si aspetterebbe con l'età e l'esperienza che questo perfezionista avrebbe perfezionato l'arte del combattimento corpo a corpo. La trama, la recitazione è ancora abbastanza buona, ma per quanto riguarda l'azione, la parola & quot; limitata & quot; viene in mente. questo film è il peggior film di Amir khan carrier. <br/> <br/> Sono sicuro che sia il peggior remake del film di Hollywood. Bollywood non sa nemmeno come copiare e fare un buon remake a Bollywood. Stavo guardando questo film ma dopo 1 ora ho iniziato ad abbuffarmi assonnato ma non ho dormito. <br/> <br/> Non so perché la gente faccia film come questi. non c'è realtà in questo film. l'attrice asim è fantastica ma non eccetto altro da questo film. <br/> <br/> ci sono molte scene impossibili da digerire. <br/> <br/> Dio ci salvi da questi film . Alcuni potrebbero dire che questo film è basato su & quot; Memento & quot ;, se davvero è allora Ghajini avrebbe dovuto essere chiamato & quot; Tormento & quot; perché era a dir poco un'esperienza tormentosa. Memento è stato un film molto bello e, a parte il malessere del protagonista, non c'è molto di memento in questo. In effetti, Ghajini è un tipico penthouse boiler, estremamente rumoroso, mal diretto e agito da vendetta del Sud indiano. Peggio ancora, la musica di sottofondo è orecchiabile e per lo più fuori luogo e la colonna sonora, escludendo un paio di canzoni, si è appena aggiunta all'agonia. Questo viene dallo stesso ragazzo che ha ottenuto una musica trionfante per "The Millionaire" & quot; è piuttosto deludente. <br/> <br/> A parte la dedizione di Aamir Khan al suo mestiere e la sua pubblicità di "cosa possono fare gli steroidi ai muscoli di un corpo di oltre 40 anni"; non c'è molto di cui parlare di questo film. Non ho potuto finire di guardarlo. Buona fortuna a chi ha intenzione di farlo! Ogni film che è una copia di una copia non merita alcun punteggio (dal momento che non c'è 0, ho dovuto votare 1). <br/> <br/> Invece ci dovrebbe essere stata una causa !!! <br/> <br/> Comeon, ricevi originale! o non farlo qui dentro <br/> <br/> Aggiungendo un po 'di amore e commedia a un titolo & quot; Originale & quot; non è abbastanza buono per segnare un 5 o 6. <br/> <br/> Ovviamente l'1 è per amir khan !!! no no no no, non per il 6 pack !!! <br/> <br/> È per il suo duro lavoro nel marketing di questo film !! <br/> <br/> Almeno questo ha aiutato Asin ad entrare a Bollywood. <br /> <br/> E ha ottenuto il miglior nuovo volto premio e sallu l'ha nel prossimo film !!!
Netssucdalyn Admin replied
374 weeks ago